Cari Fans,  dopo un periodo di riflessione  THE MADS cambiano faccia.

La Band è passata da 4 elementi a 3.  Tutti i pezzi originali della Band , scritti da Max Bragagnolo sono stati arrangiati per avere maggior spessore e groove.

Il tutto è stato possibile grazie al nuovo entrato . GIGI TODESCA , bassista blues di grande spessore che ha collaborato con nomi celebri del panorama internazionale, da Leroy Emmanuel, Papa George, Albert Lee , Fleetwood Mac, ecc, ecc.

Dopo aver ascoltato alcuni pezzi del repertorio THE MADS ,  Gigi King (come soprannominato dai più grandi chittarristi Americani)  non ha  esitato ad unirsi alla Band per una proficua collaborazione .

Resta alla sezione ritmica Erwin Dalla Libera (batteria) , proiettato più che mai su questo nuovo progetto. Inoltre per i concerti di  un certo rilievo,   Max Bragagnolo potrà contare sulla collaborazione di una Special Guest di tutto rispetto; ALEX DE CRESCENZO.

De Crescenzo è il chitarrista ufficiale di Cesare Cremonini, Tiziano Ferro, Loredana Berte’, e molti altri. E’ stato pensato ad un professionista per la seconda chitarra al fine di dare importanza anche allo  spettacolo oltre che all’aspetto musicale. Infatti con De Crescenzo  alla chitarra Max ,Leader e cantante della Band,  avrà la possibilità di muoversi sul palco stile Iguana.

Inutile dire che dalla fine di Settembre 2013 , iniziando dal Motoraduno X FRIUL a San Giorgio di Nogaro (Ud) , la Band sarà al completo e con un nuovo taglio musicale.

Vi aspettiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Categories: Senza categoria

Comments are closed.