Crea sito

Con orgoglio che annunciamo il concerto del 17 Aprile 2016 alla Dacia Arena di Udine

Domenica 8 marzo, allo stadio Friuli durante il pre-partita di Udinese – Torino, The Mads presenteranno ufficialmente il loro ep “rock is rock” con un breve concerto. Si inizia alle 14. Inoltre a 100 fortunate verrà regalata una maglia dei The Mads. Stay rock.

  Con l’imminente presentazione del nostro EP “Rock is Rock” il Messaggero Veneto ci ha dedicato un bell’articolo sull’edizione del 08 dicembre 2014

Quest’anno I THE MADS hanno deciso di partecipare al Red Bull Tour Bus 2014!   Ieri sono partite le votazioni, allora fateci sentire che ci siete: basta andare al link http://www.redbulltourbus.it/band/865 e votarci.   A presto.

Cari FANS, con piacere  anticipiamo che la registrazione dell’ EP anonimo è stata compiuta ! Manca solamente il mixaggio ed il mastering e per la fine di Settembre sarà tutto pronto ! Saremo orgogliosi di presentare entro fine anno, in una serata EVENTO,  il nostro EP  dal vivo che potrà essere acquistato in loco o   Read More …

THE MADS CASTING PER VIDEO MUSICALE  Descrizione  Cerchiamo ragazzi/e di un età compresa tra i 18/45 anni di bella presenza, per le riprese del primo video musicale,  per la  TV,  del gruppo musicale “THE MADS” . Cercasi volto femminile principale età compresa  tra i 18/25 anni La produzione dei brani è affidata al project manager   Read More …

Cari Fans,  dopo un periodo di riflessione  THE MADS cambiano faccia. La Band è passata da 4 elementi a 3.  Tutti i pezzi originali della Band , scritti da Max Bragagnolo sono stati arrangiati per avere maggior spessore e groove. Il tutto è stato possibile grazie al nuovo entrato . GIGI TODESCA , bassista blues di grande spessore che   Read More …

Finalmente i The Mads si fanno risentire dopo un piccolo periodo di pausa dovuto a un cambiamento nella front line. Come qualcuno forse già saprà il 2013 vede “Il Cicci” al basso al posto di Joshua. La nuova formazione esordirà con le quattro date (per ora) di marzo dove riproporremo le cover e le nostre   Read More …

Il 17 novembre il “messaggero veneto”scrive questo articolo su di noi, e dobbiamo dire che ben rappresenta il nostro pensiero. In concerto per la famiglia del volontario scomparso “Stasera a Cesena tributo della band The Mads alla memoria di Lorenzo Da Ros Si vuole ricordare una colonna del volontariato e aiutare la moglie e il   Read More …

Per dire no a una città-dormitorio. Per far capire all’amministrazione comunale che una città più viva giova a chi ci vive e lavora. Per promuovere la vivacità e varietà musicale della nostra provincia. Per dimostrare che la musica dal vivo è apprezzata quando si ha la possibilità di sentirla Per sostenere le attività commerciali che ,   Read More …